Sulla cresta che divide le valli dellAso e del Tenna, a 750 m. s.l.m., di fronte al panorama mozzafiato offerto dai Monti Sibillini, l'agriturismo Marulla, nell'omonima contrada, ad 1 Km da Montefalcone Appennino, è situato in posizione privilegiata dalla quale, nelle giornate di cielo terso, il panorama si allarga fino al mare Adriatico.
Struttura
L'Agriturismo Marulla nasce dall'impegno della famiglia Marziali nel progetto di recupero dell'intero borgo, completamente restaurato con tutta la cura di chi ne vive una storia lunga più di duecento anni. Gli alloggi sono il frutto dello studio di architettura voluto dai proprietari che hanno saputo coniugare le sensazioni del passato con l'esigenza di un soggiorno con ogni moderno confort.
A completare l'offerta dell'agriturismo Marulla, la possibilità di escursioni naturalistiche, uscite in mountain bike ed una sala riunioni a disposizione per i gruppi più numerosi.
Infine, nel complesso trova il suo posto anche la piscina panoramica di mq.12x5,50, che di notte si illumina per suggestive serate all'aperto.
Immagini
Alloggi
Il vecchio fienile, il casale ed il granaio, tutti di proprietà della famiglia Marziali, ospitano oggi alloggi completamente indipendenti, accoglienti e confortevoli. Le divisioni interne sfruttano efficacia e razionalità; in un ambiante molto caldo e silenzioso, con pietre a vista ovunque e pavimenti con mattoni in cotto, tutti gli appartamenti sono termoautonomi, dotati di TV, bagni con doccia, con una stupenda esposizione ed un panorama che spazia dalla vetta del Monte Vettore fino al mare.